Listening Club (recensioni musica metal, rock e altro)

exploited - punk's not dead

« Older   Newer »
  Share  
mikaelsh
view post Posted on 8/1/2009, 20:44




CITAZIONE
Ti do ragione sulla loro prevalenza sui suoni Potenti dell'Hardcore

non è solo una prevalenza dei minor treath sui suoni potenti ma anche una prevalenza generale dei suoni potenti nell'hardcore, gli husker du hanno inventato la parte melodica, che è pure poco importante nell'hardcore
CITAZIONE
Ma primordialmente e inconsciamente son stati gli Husker Du a gettare le fondamenta, anche se scarse, anche se più melodiche, attenzione.

la differenza è solo di un paio di anni, e un album in studio è venuto prima per i minor treath quindi erano apprezzati anche loro nel periododel tuo live degli husker du, e inoltre hanno pubblicato un album prima.
gettare le basi non significa solo "Inventare per primi" ma anche farlo sapere agli altri, condividere le proprie scoperte e far si che altri gruppi ti seguono, un live non lo fa quanto un album in studio.


detto questo riprendiamo in mano la situazione, SIAMO TERRIBILMENTE OT :lol: , quindi se si vuole continuare che si aprà un topic in musica, altri commenti OT qui verrano cancellati :lol:
 
Top
HybridMoments
view post Posted on 8/1/2009, 20:49




Ultima cosa *_*

CITAZIONE
non è solo una prevalenza dei minor treath sui suoni potenti ma anche una prevalenza generale dei suoni potenti nell'hardcore, gli husker du hanno inventato la parte melodica, che è pure poco importante nell'hardcore

Si, suoni potenti dell'Hardcore a favore dei Minor Threat, ma bisogna tener presente che gli Husker Du son partiti in prima e son stati ripresi in quinta dai già citati Minor e altri.

Per ruffianare e tornare IN TOPIC scrivo: Gli Exploited non possono essere affatto considerati gruppo Hardcore, soprattutto con questo disco poi.
Altra cosa che mi fa ridere: Wikipedia li classifica addirittura anche PUNK METAL.

MSAHUSHAUHSUAHSUAHSUA io ora ho visto, amsaushauhsuhsua!

Edited by HybridMoments - 9/1/2009, 10:53
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 8/1/2009, 20:56




CITAZIONE
Si, suoni potenti dell'Hardcore a favore dei Minor Treath, ma bisogna tener presente che gli Husker Du son partiti in prima e son stati ripresi in quinta dai già citati Minor e altri.

gli usker du facevano altro che ian dei minor treath si è messo a fare dopo l'esperienza coi minor treath.
i minor treath hanno pubblicato prima, e su di loro che sono un gruppo fondamentale dell'hardcore non c'è nemmeno l'ombra di ciò che hanno fatto gli husker du (così come negli husker du non c'è niente dei minor treath)
i minor sono stati importanti per il potente
gli husker per il melodico
il potente è il vero hardcore, il melodico è qualcosa di "serie B"

e ora se vuoi continuare apri un topic in musica :D

[fine assoluta di ogni OT]

CITAZIONE
Altra cosa che mi fa ridere: Wikipedia li classifica addirittura anche PUNK METAL.

questa classificazione è data a causa degli album più recenti dove c'è una grande componente metal.....fatto sta che rimane una puttanata di definizione a prescindere
 
Top
HybridMoments
view post Posted on 9/1/2009, 10:53




SPOILER (click to view)
Ho corretto quel cristo di Threat* che, per motivi a noi oscuri, l'abbiam scritto invertendo la H :lol:
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 9/1/2009, 13:03




brava!, non ho voglia di corrggiere anche i miei però XD
 
Top
19 replies since 28/7/2008, 22:38   196 views
  Share