Listening Club (recensioni musica metal, rock e altro)

unexpect - utopia, black metal

« Older   Newer »
  Share  
mikaelsh
view post Posted on 28/8/2008, 00:29




auguri per la ricerca!
 
Top
HybridMoments
view post Posted on 28/8/2008, 09:34




Grazie, grazie image
 
Top
BigBrus
view post Posted on 30/8/2008, 11:42




beh l'ho sentito l'album...insomma...a me non è che faccia poi così schifo...non è sufficiente perchè è molto caotico in diversi punti,però non è da uno secondo me...anche se in effetti mi mancano i riferimenti, aspetto di sentire qlcs dei solefald che mi passa ricky...cmq io adoro questi mix di generi...se questi fanno cagare chissà come sono quelli bravi :D
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 30/8/2008, 13:32




CITAZIONE
non è sufficiente perchè è molto caotico in diversi punti,però non è da uno secondo me

i voti vanno da 1 a 10 non bisogna aver paura di usare ne l'1 ne il 10, se c'è di peggio prenderebbero 1 anche loro ma a questi l'1 non glielo toglie nessuno secondo me.....sono ben al di sotto della decenza

CITAZIONE
mq io adoro questi mix di generi...se questi fanno cagare chissà come sono quelli bravi

il punto è che l'avant garde era nato come fusione di vari generi e generalmente prendeva come base il black (anche se in realtà non così spesso ne si notava così tanto) però bilanciare le influenze in modo giusto è un lavoro difficilissimo e spesso i gruppi di questo genere rischiano di cadere in problemi diffusi quali il "mettere troppa carne al fuoco senza ottenere niente"......trovi canzoni che pur di lasciare 20 secondi solo di batteria e chitarra ci mettono dentro un inserto orchestrale,un coro gregoriano,un violino, un pianoforte,un sax per dare quel tocco jazz, un'arpa, delle parti elettroniche e il flauto dolce suonato dal fratello del chitarrista che fa le medie....ora certe cose secondo me sono cagate.....oltretutto queste cose che gia di suo sono inutili e eccessive da questo gruppo vengono messe pure nei punti sbagliati (cioè più che sbagliati è che tiravano un dado per decidere dove metterle quindi c'erano probabilità di azzeccare e probabilità di sbagliare....) per questo considero quest'album pessimo.....poi per quel che ne so quello dopo loro è ancora peggio ma non per questo devo alzare il voto a quest'album......piuttosto se sarà necessaria darò 1- all'altro album :D
 
Top
BigBrus
view post Posted on 30/8/2008, 16:05




beh ovvio che bisogna usarli entrambi...semplicemente dico: a me non dispiaceva e gli avrei dato chessò,5...poi magari mo mi sento i solefald e vengo da te e ti insulto per aver dato così tanto agli unexpect :D fammeli sentire e poi ti dico..
 
Top
34 replies since 25/8/2008, 15:19   299 views
  Share