Listening Club (recensioni musica metal, rock e altro)

Pet shop boys - Very

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2008, 12:40
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


CITAZIONE (HybridMoments @ 2/10/2008, 12:26)
Adoro i Soft Cell, ed ho anche ribadito che il disco dei Psb non contiene nulla di innovativo, ma non posso mettermi a condannare tutto ciò che non sa di novità ;)

non dico che il disco sia da condannare perché ha sonorità anni 80, che a me per altro piacciono, ma semplicemente, da un punto di vista soggettivissimo, non mi ha trasmesso nulla.....
"tiepidino" come dite voi.

mediocre direi io, non passa.


CITAZIONE (mikaelsh @ 2/10/2008, 13:34)
non è innovazione ma è più una "rilettura" del sound synth pop che ha caratterizzato gli anni 80 con accorgimenti sonori (suoni,alcuni tipi di ritmi, etc) che sono arrivati più negli anni 90, probabilmente è anche dovuto all'evoluzione della strumentazione

sisì, solo che questi "accorgimenti sonori "sono minimi rispetto alla mole di suoni retrodatabili del cd!..
Sarebbe stata interessante un inserimento più massiccio delle novità....
ascoltandolo non c'è dubbio della collocazione temporale (errata) da dare a questo cd. e ripeto: non lo condanno per questo, o meglio non lo condanno proprio! : p

Solo che ecco, per essere '90 non ha niente di che, per essere '80 mille hanno fatto meglio di loro.

e qui chiudo la polemica, scusate se non mi so spiegare meglio!
 
Web  Top
mikaelsh
view post Posted on 2/10/2008, 12:43




CITAZIONE
esatto, solo che queste innovazioni sono minime rispetto alla mole di anniottantitudine del cd!

ma infatti come ho detto non è da considerarsi innovazione ma solo rilettura

comunque si non è un album speciale poi il voto è personale soprattutto per un album del genere quindi è ovvio che ognuno da ciò che crede :D
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 12:45
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


[ho editato il messaggio di sopra mentre scrivevi, ma stiamo discutendo su una cosa in cui credo siamo d'accordo, ohibò]
 
Web  Top
HybridMoments
view post Posted on 2/10/2008, 12:49




Se non amassi così tanto la voce di Tennant, probabilmente avrei dato mezzo voto in meno :D, ma la differenza non sarebbe stata molto evidente.
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 2/10/2008, 13:03




CITAZIONE
stiamo discutendo su una cosa in cui credo siamo d'accordo

si ho notato....è solo il voto (cosa soltanto indicativa e che non mi piace dare) che differisce...anche io infatti concordo nel dire che negli anni 80 ci sono stati lavori anche migliori sempre su queste sonorità, giusto per fare un esempio lavori dei gia citati soft cell :D
 
Top
19 replies since 29/9/2008, 11:47   144 views
  Share