Listening Club (recensioni musica metal, rock e altro)

mr bungle - mr bungle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2008, 17:29
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


Dissento completamente su quanto dite, ma ovviamente son solo punti di vista! :D
Il fatto è che voi ci sentite semplicemente una cacofonia....mentre per me, forse perchè "ho l'orecchio un po' abituato" al genere, e mi piacciono queste sperimentazioni, sono canzoni ascoltabili e più che godibli.... Ritengo che ci voglia molta inventiva a mescolare i generi, anche in maniera schizofrenica.
è anche vero che il 90% dei gruppi che ci sono in giro si fossilizzano su un solo genere, creando un "topos" che poi diventa stereotipo.... e non si smuovono minimamente, rimangono sullo stesso stile, senza inventare, senza creare, ripetendosi all'infinito... forse senza nemmeno essere in grado di uscire dalla strada tracciata.....
Personalmente io tendo a preferie gruppi e album con un minimo, almeno, di variazione, a gruppi che producono album in copia carbone...........................
 
Web  Top
MysteriumIniquitatis
view post Posted on 31/10/2008, 17:45




Mai ascoltato una cosa simile ._.
Un cambiare di genere in genere in tutto l'album (metal,ska,jazz,funk...)
alcuni potranno trovare allegro e divertente tutto ciò, ma io lo trovo soltanto un disastro.
Innanzitutto le voci sono orribili,usate a casaccio e ogni tanto ci sono dei momenti di silenzio che ti fanno perdere la pazienza.
Lo ska non è uno dei miei generi preferiti,sentirlo in sottofondo mescolato col metal in tutte le canzoni mi dà noia.
Il fatto che loro si divertano mentre suonano si nota, non prestano serietà e se ne fregano. Son contenta per loro,ma io non posso dire lo stesso ascoltandoli.
Nessuna canzone mi è piaciuta in particolare...Forse ''My ass on fire'' l'ho trovata meno pallosa delle altre fino a un certo punto.
C'è da dire che hanno avuto un bel coraggio a sperimentare,non è uscito un buon risultato, ma almeno ci hanno provato. C'è di peggio.. [ Ma non Raf xD ]
Voto : 4



 
Top
mikaelsh
view post Posted on 31/10/2008, 17:54




CITAZIONE
Personalmente io tendo a preferie gruppi e album con un minimo, almeno, di variazione, a gruppi che producono album in copia carbone

io preferisco chi mantiene uno stile coerente ad una via e allo stesso tempo chi inventa e sperimenta, non chi "sperimenta" troppo poco o in modo che reputo non serio
 
Top
17 replies since 27/10/2008, 00:51   124 views
  Share