Listening Club (recensioni musica metal, rock e altro)

Spreadin'Fear, Il gruppo dell'anno! (seee XD)

« Older   Newer »
  Share  
K.I.K.
icon5  view post Posted on 10/8/2008, 20:57




Ciao ragazzi, e complimenti per questo forum che da l'occasione di farsi conoscere da ulteriori persone e intenditori!

Noi siamo gli Spreadin'Fear, in attività da 2 anni, siamo tutti ragazzi, ma con abbastanza esperienze alle spalle... Ci piace spaziare dal thrash, a un metal più tradizionale, ma non facciamo un metal "giovane", un new metal per intenderci, nè un heavy vecchio stile, nè un thrash scopiazzato... Un recensore ci ha definito alternative-thrash, ma in effetti una qualunque generalizzazione mi sembra restrittiva! Mi piacerebbe avere il parere di qualcuno di voi, le vostre opinioni, e soprattutto le critiche

Ecco il myspace: www.myspace.com/spreadinfear

Consigli per gli ascolti:

Solitude: La più orecchiabile
Lost In The Machine: La più forte e complessa
Losin' a Sun: LA più classica
Asylum: Un pò un misto

Io sono il batterista, e ora vado a presentarmi nella sezione adeguata :P

A presto :tette: <--- wow o.o
 
Top
donnarcama
view post Posted on 11/8/2008, 16:07




sto sentendo un paio di canzoni e non sono male, anche se mi sembrano la solita minestra. non te la prendere, è che da un pò sono strano in ambito musicale in modo più acuto che mai (diciamo lunatico). una cosa ho notato, siete abbastanza ben registrati che è una ficata ma, anche se uso le cuffie un pò di merda, mi sembra che i giochi stereo con il canale sinistro e destro siano un pò sgradevoli. cioè sono curioso, come avete registrato?
 
Top
K.I.K.
view post Posted on 12/8/2008, 18:12




Abbiamo registrato a davvero bassissimo prezzo, e il risultato ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Abbiamo registrato traccia per traccia, ogni strumento singolarmente, con le chitarre distribuite nelle 2 cuffie alternativamente, se non ricordo male. Tuttavia il missaggio e l'editing finale, è stato fatto su nostre indicazioni molto dozzinali, forse, sentendo il prodotto dalle casse di un impianto di riproduzione, quindi senza attenzionare lo sbalzo dx-sx!
 
Top
donnarcama
view post Posted on 13/8/2008, 16:29




be fico, continuate
 
Top
BigBrus
view post Posted on 18/8/2008, 18:01




siete interessanti...e visto che fate roba vostra avete già tutto il mio rispetto!
 
Top
4 replies since 10/8/2008, 20:57   56 views
  Share