Listening Club (recensioni musica metal, rock e altro)

Regolamento Listening Club, Da leggere prima di iscriversi!

« Older   Newer »
  Share  
porzioo
icon11  view post Posted on 12/9/2008, 17:38




Un listening club e' un gruppo di persone che ascoltano tutte lo stesso cd e poi ne scrivono una recensione.

Regole dei Listening club


Listening club anarchy version

Tanta libertà e spazio a tutti e poche regole ... ma buone.

1) Ogni listening aperto rimarrà nella sezione Listening Club In Progress fino all'ultimo giorno del mese corrente, a prescidere da quando è stato aperto. All'inizio del mese dopo i Listening verranno archiviati e la sezione Listening Club In Progress svuotata completamente
2) Ognuno può aprire quanti Listening vuole e dei generi che vuole. Per i generi fate riferimento a questa lista
Cerchiamo di autogestirci nel modo migliore, quindi se possibile vediamo di diversificare i generi dei listening ( non apriamo tipo 150 listening tutti dello stesso genere ) e di postare in modo differenziato nel tempo, tenendo conto di aprire gli ultimi listening almeno una settimana prima che finisca il mese.
Non è più necessario iscriversi, se voleve fare parte di un gruppo relativo ad un genere postate la vostra richiesta qui , però l'unica cosa diversa sarà che avrete il nick colorato.

Buon ascolto e buon divertimento a tutti nel nuovo anarchy mood del Listening Club

Edited by porzioo - 12/3/2009, 11:55
 
Top
--->FELKY<---
view post Posted on 13/3/2009, 01:25




YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!MOTHER FUCKER!!!!!!!!!!
 
Top
PiccoloBastardo
view post Posted on 29/3/2009, 16:46




salve, io avrei tanto piacere a scrivere una recensione qui sul listening club, peccato che mi manchi effettivamente il tempo materiale per farlo...sono un amante della musica e come tale vorrei poter rendere un contributo anche io...appena sono sicuro di poter fare qualcosa di concreto provvederò ad iscrivermi ad un gruppo e cominciare anche io a recensire...spero che non nel frattempo non mi buttiate fuori da qui...XD

comunque ci tengo a sottolineare che appena possibile, penso che mi iscriverò al gruppo Thrash...che è il mio genere prediletto...Un Saluto Festoso XD
 
Top
Rayzzen
view post Posted on 29/3/2009, 23:04




non c'è piu bisogno di iscrizioni. il forum è anarchico potete aprire i post che volete quando volete e come volete, ti invito a leggere il nuovo ''regolamento''
 
Top
3 replies since 12/9/2008, 17:38   210 views
  Share