Listening Club (recensioni musica metal, rock e altro)

propostaccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2008, 10:44
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


propostaccia: perché non apriamo una sezione di listening per i cantautori? Amo i “singer-songwriter”... potrebbe essere interessante, senza infilarli ogni volta in “varie” :)

2: perché una volta archiviati, non si cambiano i titoli delle discussioni? Così ora tutte si chiamano “listening club rock” ecc. si potrebbe fare: titolo: GRUPPO E ALBUM
sottotitolo: LISTENING CLUB ROCK NR. X
che ne pensate?....

(scusate se piombo dal nulla e in meno di una settimana già rompo i coglioni...)

][ho abgliato sezione -_______-]
 
Web  Top
Rayzzen
view post Posted on 10/10/2008, 10:52




per la seconda proposta ci avevo già pensato, alemno arriverebbero piu isitatori che cercano quell'album (credo).... quindi si, sarebbe da attuare

per la prima non saprei... piu che altro perchè si creerebbe una nicchia ristretta che non decollerebbe (vedi industrial) se pero col tempo vediamo che ''varie'' si riempe di un determinato genere provvederemo a inserirlo
 
Top
HybridMoments
view post Posted on 10/10/2008, 10:53




SI,la seconda proposta è interessante.

CITAZIONE
alemno arriverebbero piu isitatori che cercano quell'album

E te parevaaa :D
 
Top
Rayzzen
view post Posted on 10/10/2008, 10:57




e bhe, l'intento è quello alfy :D (mi scuso per gli errori derivanti dallo scrivere veloce, per quanto riguarda la V quella mi funziona a random)

ora sposto la discussione in consigli dubbi ecc ecc...
 
Top
porzioo
view post Posted on 10/10/2008, 12:19




Per il discorso di mettere direttamente gli album come titoli negli archivi sono d'accordo e se a questo punto fosse d'accordo anche Mikaelsh potremmo già iniziare a farlo.

Per il listening cantautori la nostra idea è sempre stata quella di aprire listening a seconda dei generi che interessavano più i nostri utenti.
Per me se ci sono almeno 4 persone disposte a iscriversi ( naturalmente per recensire questo genere ogni volta che sara' in progress) si può aprire.
Stessa cosa per altri generi se ci fossero tanti candidati disponibili. Per cui chi vorrebbe iscriversi ad un listening cantautori lo dica e vediamo che numero si raggiunge.
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 10/10/2008, 15:54




si per il nome dei topic sono d'accordo....si potrebbe anche metterli con quello "schema" gia appena li si apre senza dover aspettare l'archiviazione volendo....

non credo arrivino visitatori in più ma è comunque un'ottima idea....

per la questione listening cantautori sono d'accordo con porzioo, bisogna vedere quanti sono disposti a iscriversi e si potrebbe attivarlo
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 10:51
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


grazie per non avermi cestinato eheh :)
(so che potrebbe dar fastidio che l'ultima arrivata inizi subito a curiosare e blaterare!)
 
Web  Top
6 replies since 10/10/2008, 10:42   63 views
  Share