Listening Club (recensioni musica metal, rock e altro)

"schede" listening..., ennesima proposta.... °_°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2008, 12:57
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


Ahaha, si vede che non ho un cavolo da fare.
Mi chiedevo come teneste il conto dei vari listening... e mi sono chiesta se fosse possibile creare una scheda per ogni gruppo, inserendo gli iscritti, chi ha proposto l'album e chi l'ha recensito nella settimana apposita, in maniera che risulti anche più immediato vedere chi non ha fatto la recensione e quindi rischia di essere escluso dal listening....
Sarebbe da elaborare : p

(chiedo perdono per la marea di proposte -_____-)
 
Web  Top
Rayzzen
view post Posted on 23/10/2008, 13:34




la lista c'è ed è in ''iscrizioni'' . quindi sappiamo già chi non recensisce.... e come da regolamento se non si presentano per due settimane di fila (se non sbaglio) verranno tolti dal listening e dalla sezione privata.
La proposta dell'album si vede ovviamente da chi lo apre. Per quanto riguarda la ''scheda'' è piu o meno inutile a mio parere dato che:

1-chi propone lo si vede a inizio topic
2-esiste già la lista iscritti
3-sarebbe da fare e da aggiornare, tanto vale tenere cio che già abbiamo visto che consultare gli archivi non è cosi dispendoioso, è anche vero che potremmo fare una lista in ordine alfabetico degli album recensiti e questa è una buona idea

su questo punto 3 c'è da discutere anche solo sul fatto se ordinare per artista o per album (credo artista) ne parleremo in gran consiglio

ringraziamo per i suggerimenti... ben lieti di visionarli tutti
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 14:42
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


sisi, gli utenti sono in "iscrizioni", ma pensavo che tenere una sorta di scheda avrebbe reso più semplice vedere tra quanto è il tuo turno di recensire
(ad es:
xxx
xyx
xyy
yyy
tu

e sai che tra una mesata circa tocca a te!)
OK, effettivamente con un paio di ricerche questo è possibile vederlo tranquillamente, anche se meno immediato.

il discorso è che se yyy non ha recensito x 3 settimane o quanto è viene depennato dalla lista....
vabbè, sono solo formalità ahah :lol:
 
Web  Top
Rayzzen
view post Posted on 23/10/2008, 15:21




CITAZIONE (Edfnl @ 23/10/2008, 15:42)
sisi, gli utenti sono in "iscrizioni", ma pensavo che tenere una sorta di scheda avrebbe reso più semplice vedere tra quanto è il tuo turno di recensire
(ad es:
xxx
xyx
xyy
yyy
tu

ecco su questo hai ragione, noi amministratori abbiamo un calendario dove sappiamo già a chi toccherà aprire un post da qui a fine novembre.... effettivamente sarebbe giusto pubblicarlo anche per aiutare voi, anche se c'è da dire che basta vedere chi è stato l'ultimo a postare e in quale listening per sapere quando è il turno dell'interessato.

Parleremo anche di questo promesso. Spero che cosi non cali l'affluenza al forum dato che uno potrebbe pensare ''torno quando c'è da scrivere recensioni e quando devo aprire il topic'' e poi sparisce per tutto il resto della settimana :D (capisci cosa intendo?)
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 16:56
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


Sì, capito perfettamente!
(ammetto anche io di essere un po' latitante ultimamente, ma ho ripreso le lezioni all'università e sono psicologicamente stremata)
Ma quello comunque penso che lo si possa fare da soli ugualmente - nel senso, farsi due conti, capitare una volta a settimana a controllare i listening e vedere se bisogna presentarsi oppure no ecc.... Quindi la presenza di un calendario non influirebbe molto!

In ogni caso vorrei dire che posto tutte ste idee perché il forum mi piace veramente tanto, mi piace l'idea del listening e sarebbe bello veder crescere razionalmente il progetto (senza che collassi per mancanza di organizzazione da un certo punto in poi!)
^___^

Buon lavoro, cari!
 
Web  Top
Rayzzen
view post Posted on 23/10/2008, 17:03




grazie mille anche noi speriamo che decolli... si dice che questa è una fase di lag :P , aspettiamo la crescita esponenziale :D

ti ringraziamo per le idee ci fa piacere che gli utenti siano attivi e si preoccupino per il forum; se dovessimo incombere in problematiche di gestione lo rivoluzioneremo se fosse necessario visto che anche noi amiamo e sosteniamo molto questo progetto.

ancora grazie e non smettere mai di sfornare idee anche se ti sembra di ''rompere le palle :P''

CITAZIONE
(ammetto anche io di essere un po' latitante ultimamente, ma ho ripreso le lezioni all'università e sono psicologicamente stremata)

ti quoto pienamente ;____;

 
Top
mikaelsh
view post Posted on 23/10/2008, 17:39




fa piacere che ti interessi e che fai proposte, è una cosa molto importante che gli utenti propongano novità e cambiamenti.....comunque prenderemo in considerazione la cosa....
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 17:49
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


Grazie...
Poi penso: male che va cestinano o ignorano la proposta : )
Ma hai visto mai la cosa può interessare...! ^^
 
Web  Top
Rayzzen
view post Posted on 23/10/2008, 17:51




tutto fa brodo
 
Top
8 replies since 23/10/2008, 12:57   76 views
  Share