Listening Club (recensioni musica metal, rock e altro)

Proposta per il Forum!

« Older   Newer »
  Share  
†NeChristy23†
icon1  view post Posted on 2/11/2008, 17:42




Cari amministratori, se posso, vorrei proporre una nuova sezione per il Forum.
Codesta sezione si chiamerà "Concerti" xD dove si potrebbero aprire post per i concerti di fine 2008 e degli eventi Metal del 2009, in più potrebbe nascere una sotto sezione dove gli utenti possono esprimere l'esperienza dei concerti, passati e futuri. ^^
Grazie per l'attenzione, attento presto una risposta ^^

image


*casomai nella sezione Musica, se non si può aprire la sezione, si fa un post :)
 
Top
porzioo
view post Posted on 9/11/2008, 15:52




nella sezione musica puoi aprire il post tranquillamente, se è un post generale che s'aggiorna col tempo possiamo metterlo come importante a inizio sezione, però direi di farne uno generico per le date e poi ogni commento dei concerti aprire un post a parte.
Se poi questa iniziativa prende piede si puo' fare una sottosezione, almeno questa e' la mia idea sentiamo anche cosa ne pensano i miei soci :)
 
Top
Rayzzen
view post Posted on 9/11/2008, 15:54




si, le sezioni le si fa con cautela quando vediamo che tirano..... all'inizio è meglio andare di topic
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 9/11/2008, 15:55




totalmente concorde con porzioo
prima proviamo con un topic in musica.....se riscuote abbastanza successo si mette come sottosezione di musica.....se dovesse avere bisogno di ancora più spazio diventerebbe quindi una sezione....
per quel che mi riguarda potresti gia procedere con l'apertura del topic :D
 
Top
†NeChristy23†
view post Posted on 9/11/2008, 19:23




Che amministratori che siete!!! Grandi regà! :D
 
Top
4 replies since 2/11/2008, 17:40   55 views
  Share