Listening Club (recensioni musica metal, rock e altro)

dilemmi grafici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2008, 22:42
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


dunque, io ho un paio di problemi riguardanti la grafica del forum... o meglio osservazioni :P
1: lo sfondo mi crea problemi. uso mozilla, e anche senza schede aperte non riesco a visualizzarlo correttamente: le scritte verticali mi dicono solo "ISTENING CLUB" :P

2: avevo già fatto notare che i pulsantini mp e msn hanno la stessa immagine, anche se sono due funzioni diverse

3: ci dovrebbe essere un modo abbastanza semplice, credo, di mettere emoticon con lo sfondo trasparente.. queste con lo sfondo bianco sono un pelino antiestetiche..... :blink: :wacko:
 
Web  Top
mikaelsh
view post Posted on 17/11/2008, 23:41




io uso solitamente mozzilla ma non mi sembra si legga male o non ci ho mai fatto caso

per la questione pulsantini si l'ho notato anche io e mi aggiungo alle lamentele per cambiarli :P

per quel che riguarda le faccine se si può non sarebbe male cambiarle ma non è il mio campo quindi non so....
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 15:40
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


Ok, grazie mille :) vedremo ^^
 
Web  Top
porzioo
view post Posted on 18/11/2008, 22:47




1 ho provato a vedere il forum com mozilla e vedo bene tutte le scritte, non so da cosa dipenda
2 per i tasti mi rimetto alla potenza di Rayzzen e Rago perchè non ho idea di come si possano cambiare
3 per le emote vedremo di revisionare la scelta ( questo credo siano quelle standard di forumfree )e mettere emote migliori e piu' adatte al forum
 
Top
Rayzzen
view post Posted on 18/11/2008, 22:57




1- con mozzilla si vede bene.... con explorer ci sono le immagini degli album spostate a sinistra anzichè centrate
2- sento rago e gli dico se puo cambiarli lui photoshoppa e io uppo (non ci vorrà molto.... solo tempo di trovarlo libero)
3- non lo vedo cosi importante pero posso provare a vedere cosa dice rago
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 21:32
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


no,no. con mozilla lo vedo male.
imageimage
imageimage

con e senza schede aperte. ho provato a ridimensionare la barra degli strumenti ma non cambia.


Le emoticon sono abbastanza bruttine con lo sfondo bianco! dovrebbe essere abbastanza semplice settarle con sfondo trasparente, io non so come si fa, ma ora provo a dare un'occhiata se capisco come, mi sembra ci fosse un'opzione specifica non ricordo dove.
Insomma, si cura tanto la grafica, poi l'emoticon con sfondo bianco è uno scivolone! :P

[inoltre oggi ho effettuato l'accesso con un pc normale, schermo nonsoquantipollicimanonunportatile, e lateralmente non vedevo proprio nessuna scritta :P
 
Web  Top
Rayzzen
view post Posted on 20/11/2008, 22:58




quello dello sfondo è un problema che non si puo risolvere perchè ognuno ha i monitor di dimensioni differenti quindi se si accontenta uno si va a discapito dell'altro.... non è possibile fare di piu
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 23:37
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


Mh, no, di solito si mettono dimensioni standard che si adattano... non lo so! vabè, pazienza, erano solo osservazioni!
un giorno che sarà importante sappiate che per ora la grafica è un po' bu! :)
(per quel che riguarda me, l'importante è il contenuto!)
 
Web  Top
Rayzzen
view post Posted on 20/11/2008, 23:52




la grafica bu?? ma stai scherzando?? O_O

non sono assolutamente d'accordo con te la trovo eramente ben fatta.... e senza pecche.... le emoticon sono una piccolezza alla quale attaccarsi per il resto non c'è modo di sistemare lo sfondo , anzi il nostro admin grafico ha cercato di accontentare tutti
 
Top
°o.ORagoO.o°
view post Posted on 20/11/2008, 23:57




Per lo sfondo ora modifico.. Devo solo spostare la scritta più centrale.
Per il problema dei monitor differenti non ci posso fare niente. Lo sfondo (da quello che so io. Magari qualche codice c'è) è uguale per tutti e non può variare a differenza del monitor.. L'unica cosa che può variare è la grandezza del forum.

Per le targhette MSN e PM è un problema di skin.. Chi l'ha fatta si è sbagliato.. Vedo di modificarle.


EDIT: ho messo la targhetta del PM, e modificato lo sfondo.. ditemi come vi sembra

Edited by °o.ORagoO.o° - 21/11/2008, 00:23
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 12:15
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


Bellissimo! *__*
(un po' bu non era un'offesa!!! è bellissimo, solo c'erano ste tre imprecisioni piccolissime, cavilli, era quello il dilemma!!!!
ora è molto più bello, anche lo sfondo è bellino assai ^^
 
Web  Top
Blood Revenge
view post Posted on 14/12/2008, 23:36




non usate imageshak che le immagini scadono lì
 
Top
°o.ORagoO.o°
view post Posted on 15/12/2008, 00:12




Se volete postare immagini usate questo sito.. Finora mi è andato bene
 
Top
Rayzzen
view post Posted on 15/12/2008, 00:14




maledetto rago non ti vedo piu in msn ..... che fine ha fatto il mio grafico di fiducia? :D
 
Top
Blood Revenge
view post Posted on 15/12/2008, 00:17




image il migliore!
 
Top
15 replies since 17/11/2008, 22:42   148 views
  Share