Listening Club (recensioni musica metal, rock e altro)

X Factor

« Older   Newer »
  Share  
porzioo
view post Posted on 13/1/2009, 18:36




Ricomincia X Factor e la battaglia di Morgan contro l'ignoranza musicale e la banalità! :woot:
Quest'anno Morgan ha il gruppo over 25, Simona Orfei Venutra i 16-24 e Mara Maionchi i gruppi vocali e infatti ne hanno già eliminato uno. Triste87 ha fatto una ricerca e ha scoperto che Mara Maionchi ha 68 anni.
Ieri sera Morgan ha litigato in diretta con Pippo Baudo e ha fatto un arrangiamento swing del pezzo pop Take on me. Morgan dice che bisogna uscire dagli stereotipi che per esempio, se uno somiglia a Renga deve cantare cose diverse altrimenti e' spersonalizzato.
I cantanti e i gruppi sono tutti orientati sul pop rock e si dice che Coby sia sia sputtanato tre ricariche per votare i Bastard sons of Dioniso.

edit
dimenticavo di dire che Morgan ha gia' fatto incazzare Mara Maionchi e lei gli ha detto : Tu mi dai fastidio al sistema nervoso!
 
Top
Rayzzen
view post Posted on 13/1/2009, 18:36




mi è stato riferito che ieri morgan è stato pesantemente bacchettato da super pippo e si è poi limitato alla posizione di ''lecca culo'' per non venir linciato.... è vero? :D
 
Top
porzioo
view post Posted on 13/1/2009, 18:41




E' andata cosi':
A domenica in Pippone Baudo ha detto che non sapeva chi era Morgan
Morgan s'e' incazzato dicendo che Baudo lo conosceva bene perche' l'aveva incontrato in un sanremo e in un altro sanremo invece l'ha scartato
Pippo Baudo continuava a dire che non se ne ricordava e Morgan mi pare che gli abbia anche detto che doveva fare qualcosa per la memoria
Poi alla fine gli ha detto : Grande Pippo sei un pezzo della nostra televisione o qualcosa del genere.
Sara' stato che gli e' venuta paura che Baudo lo facesse licenziare dalla Rai image
 
Top
porzioo
view post Posted on 13/1/2009, 18:56




questa e' l'opinione di kandarpa su morgan

CITAZIONE
morgan e la tv non hanno niente in comune e che non capisco cosa ci stia a fare

 
Top
EmozioniEquine
view post Posted on 13/1/2009, 19:08




Per soldi. XD Anche se qualcuno lo prendesse un po' più sul serio non sarebbe male.
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 20:00
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


Non so... Mai seguito.... Boh...
Mah. Mih. Muh. so solo che un mio amico (????) anzi no, conoscente, specifichiamo, è andato a fare il provino ma per la fortuna d'italia e della rai non l'hanno preso.
 
Web  Top
porzioo
view post Posted on 15/1/2009, 17:03




Morgan e' andato in crisi perche' dice che invecchiando e' diventato troppo cinico
 
Top
porzioo
view post Posted on 3/2/2009, 16:38




morgan ha fatto entrare questo


http://it.youtube.com/watch?v=Y420oYnjkpU

commento di kandarpa

CITAZIONE
Paolo scrive:
ma non è oblreth, vero?

 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 21:09
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


spero sia vero, che morgan è cinico.
domani va ai provini un mio "amico" ahem.
 
Web  Top
Rayzzen
view post Posted on 3/2/2009, 21:31




a me sto tipo sembra veramente scarso oltre ad esasperare troppo il personaggio che non è
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 3/2/2009, 21:47




CITAZIONE
oltre ad esasperare troppo il personaggio che non è

è li per quello, un po come morgan
 
Top
Rayzzen
view post Posted on 3/2/2009, 22:19




ma morgan recita meglio
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 3/2/2009, 22:35




eh bhe è professionale, questo è alle prime armi
 
Top
HybridMoments
view post Posted on 7/2/2009, 01:06






Aiuto.
Cristiddio.
 
Top
porzioo
view post Posted on 19/2/2009, 18:56




quest'ultima canzone cantata da andrea il pazzo di x factor e' molto istruttiva

 
Top
17 replies since 13/1/2009, 18:30   120 views
  Share