Listening Club (recensioni musica metal, rock e altro)

Chris's Disease

« Older   Newer »
  Share  
donnarcama
view post Posted on 14/1/2009, 19:45




sperando che le cose vadano meglio nell'immediato futuro
ecco il myspace
cercasi cantante e chitarra zona roma
i pezzi sono stati registrati a cazzo e si notano improvvisazioni ed errori, nel frattempo un pò siamo migliorati.
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 14/1/2009, 20:08




non vado pazzo per certe sonorità, ma mi piacciono i pezzi che si possono sentire sul myspace.
bel lavoro anche se ovviamente dev'essere ancora completato :D
 
Top
Rayzzen
view post Posted on 14/1/2009, 20:10




ho sentito anche io, come lavoro non mi dispiace.... manca forse un po di tecnica nella prima traccia
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 14/1/2009, 20:52




CITAZIONE
manca forse un po di tecnica nella prima traccia

ma chissene frega della tecnica........ :D
 
Top
Rayzzen
view post Posted on 14/1/2009, 21:12




bhe penso che per ciò che vogliono fare loro un po serva..... o per lo meno mi è sembrato di sentire qualche fuori tempo soprattutto nella prima traccia
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 14/1/2009, 21:53




bha non saprei, sia in "è simile a" sia nella descrizione sopra la foto leggo molto grunge, e a sentirlo lo sento....
certo un fuori tempo è comunque un fuori tempo ed andrebbe sistemato ma quest'aggiunta di tecnica non credo proprio che dovrebbero farla visto che puntano al grunge
 
Top
donnarcama
view post Posted on 15/1/2009, 16:40




dire che puntiamo al grunge non è proprio corretto, cerchiamo di fare roba nostra. ci piace un pò di grunge e qualche cosa suona in quel modo. cmq gli errori sono dovuti a cazzeggio e improvvisazione perchè il pezzo non era molto definito. purtroppo non riusciamo a fare registrazioni migliori e a lavorare correttamente in questo periodo perchè il batterista è impegnato. io mi sto rompendo i coglioni, a quest'ora quei pezzi doveva essere perfetti e registrati e dovevano essercene già altri 2
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 15/1/2009, 16:54




si bhe ovvio che poi ognuno cerca di fare cose proprie, ma la sonorità grunge si sente palesemente e anche voi stessi in "è simile a" avete segnato veri gruppi di quell'ambito.....certo magari non fate apposta a sforzarvi di somigliare a loro ma il suono a me sembra proprio quello :D
 
Top
HybridMoments
view post Posted on 15/1/2009, 23:35




Non male dai!
Mi piace la traccia 2, soprattutto il finale "rallentato" e cauto.
 
Top
donnarcama
view post Posted on 26/2/2009, 16:58




trovato un cantante... ora il batterista mi ha proprio scassato il cazzo. non abbiamo fatto un cazzo di progresso e la colpa è proprio sua. probabile che lo pisciamo se non cambia radicalmente (impossibile)
image
 
Top
10 replies since 14/1/2009, 19:45   89 views
  Share