Listening Club (recensioni musica metal, rock e altro)

Proposta per autogestione

« Older   Newer »
  Share  
porzioo
view post Posted on 10/3/2009, 18:07




Ecco la mia idea per una ipotetica autogestione.

-Salta il regolamento che abbiamo scritto cosi' come salta la lista degli iscritti e i turni di 5 listening alla settimana.

-Ognuno apre e recensisce i listening che vuole, senza impegno. Ovviamente chi apre i listening non dovrà aspettarsi delle risposte, ma accontentarsi di quelle che arrivano e al massimo cercare di animare personalmente il suo listening.

-La sezione listening in progress rimane aperta un mese.
Che significa?
Che ogni mese, ognuno apre come ho detto prima, i listening che vuole, dei generi che vuole, anche più listening di uno stesso genere.
Alla fine del mese arrivo io o chi per me e archivio tutto, anche i listening senza risposte. Si azzera e si riparte col mese successivo.
Quindi chi apre i listening dovra' cercare di aprire gli ultimi almeno una settimana prima che finisca il mese.

-Nella sezione privata, chi vuole carichera' gli album, senza obblighi per nessuno.

Vorrei il vostro parere, oltre a quello dei miei soci anche di Alfy, Edfnl, Phe Arado e Necrodissey perchè ho pensato quest'idea solo per lasciare uno spazio al nostro gruppetto che era affiatato, quindi per me siete importanti voi, sui nuovi utenti ormai non ci conto nemmeno più.
 
Top
HybridMoments
view post Posted on 10/3/2009, 21:20




Si Porzioo. Per me va benissimo. Tra questo e la chiusura, scelgo questo, decisamente.
Quindi, occhei per me.
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 21:39
Avatar

Senior Member

Group:
Metal
Posts:
10,035
Location:
Padova

Status:


Pure per me va benissimo così.
Piuttosto che abbandonare totalmente il tutto, è meglio provare questa soluzione :)
 
Top
--->FELKY<---
view post Posted on 10/3/2009, 22:10




Non capisco se centro anche io o no....mi sento un po escluso....
comunque mi semvra una buona idea
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 10/3/2009, 22:16




CITAZIONE (--->FELKY<--- @ 10/3/2009, 22:10)
Non capisco se centro anche io o no....mi sento un po escluso....
comunque mi semvra una buona idea

tranquillo ci sei dentro anche tu, cioè non essendoci un regolamento sarà aperta a chiunque, i nomi che ha citato era solo per indicare i più assidui del forum, o magari gli sei sfuggito....

comunque, per quel che mi riguarda si può anche procedere così, io darò una mano principalmente con lo spostamento delle recensioni credo, in quanto credo che un forum sia fatto per avere "tanti" pareri esterni, per quanto mi riguarda finchè siamo i soli 4 o 5 per sentire il mio parere potete pure contattarmi su msn :lol:
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 22:43
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


io sono d'accordo...
meglio così che la chiusura.
ovviamente sta alla nostra capacità di discernimento non aprire 16 listening contemporanei alla cazzo, e magari recensire un po' tutto e non solo quello che ci interessa ecc ecc....
magari per pura formalità, ma senza obbligo, potremmo pure continuare a darci una specie di ordine nella rotazione....
e se volete potete mettermi anche come mod per smistare le recensioni a fine mese!
 
Web  Top
porzioo
view post Posted on 11/3/2009, 09:33




Bene, allora possiamo proseguire per questa strada.

Mi scuso con Felky ho fatto una lista con i primi che mi sono venuti in mente ma il mio scopo era raccogliere il parere di piu' utenti possibili.
Anzi se anche altri hanno idee che le esprimano pure.

CITAZIONE
credo che un forum sia fatto per avere "tanti" pareri esterni

nella migliore delle ipotesi si', pero' se ci sono persone disposte a confrontarsi anche in un gruppo ristretto per me e' giusto che abbiano lo spazio per farlo.
Poi se vogliamo fare un altro tentativo per attirare nuovi utenti ok, non si sa mai che sia la volta buona.
 
Top
Necrodyssey
view post Posted on 11/3/2009, 10:01




ottima proposta. per quanto riguarda l'attirare nuovi utenti si potrebbe ricominciare a spammare un pò in giro...tipo in last.fm o nel circuito community
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 21:19
Avatar

.

Group:
Dark
Posts:
9,555

Status:


però le gare contest possiamo farle lo stesso? :D
 
Web  Top
HybridMoments
view post Posted on 11/3/2009, 21:38




(A me sarebbero piaciute le gare con le recensioni, però mo chiedo troppo :lol: . Su, andiamo avanti così.. e speriamo in una rifioritura del forum).
 
Top
mikaelsh
view post Posted on 12/3/2009, 01:22




CITAZIONE
A me sarebbero piaciute le gare con le recensioni

l'idea non è brutta il fatto è che anche in questo caso serve un'utenza maggiore e soprattutto in questo caso oltre ad una giuria "popolare" sarebbe stato meglio avere un voto anche da "esperti" ma valli a pescare...
 
Top
HybridMoments
view post Posted on 12/3/2009, 01:38




Eh, lo so ç_ç
 
Top
11 replies since 10/3/2009, 18:07   96 views
  Share